La sera del 21 ottobre u.s. la nostra comunità parrocchiale ha conosciuto per la prima volta il suo nuovo pastore don Paul Devreux.
L’incontro avvenuto nella canonica si è rivelato fin da subito molto gioviale: abbiamo iniziato con le presentazioni dove ognuno di noi ha raccontato le proprie esperienze e ha espresso le proprie opinioni per il da farsi futuro.
Successivamente ha preso la parola Don Paul il quale ha brevemente relazionato sulla sua formazione spirituale e sulle sue esperienze pastorali fino ad oggi vissute ed  in particolar modo ha sottolineato che è molto contento di essere il nostro pastore e che a lui piacciono le piccole realtà parrocchiali di periferia come la nostra, perché è più facile instaurare i rapporti personali con gli abitanti.
Al sentire quelle parole tutti siamo stati molto contenti della sua presenza tra noi perché avvertiamo l’esigenza di un punto di riferimento forte sul quale poter contare.
Ci siamo dati una prima organizzazione per quanto riguarda l’orario delle messe e don Paul ha preso l’impegno di incontrarci ancora prima possibile per fare il punto della situazione, in particolar modo per quanto riguarda il Catechismo e la presenza dei giovani in parrocchia.

La Comunità Parrocchiale

Parrocchia di San Michele Arcangelo
Via Castel di Piazza, 13
51100 Piazza – (PT)